Aggiornamento Battaglia reale di Fortnite v20.40: Settimana duello ViceVerso + Bolle scudo vs Palloni

17.5.2022
Da Il team di Fortnite

La Ribellione ha vinto la Battaglia per Pinnacoli Pendenti! Usa questo PDI come base per le operazioni della Ribellione. E non importa dove vai sull'isola, brandisci sempre le armi ViceVerso di nuovo a disposizione:


Settimana duello ViceVerso

Il ViceVerso sarà anche scomparso, ma le armi ViceVerso sono tornate tra noi! Nella Settimana duello ViceVerso, che avrà luogo da adesso fino al 24 maggio 2022 alle 14:59 ora italiana, il fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso sono tornati alla luce. Queste armi, che hanno già visto battaglie che determinano il destino dell'isola, si possono trovare nei forzieri e sul terreno. Come si fa a potenziare le armi ViceVerso senza parti di Mostri del Cubo? Basta portarle a una postazione di potenziamento!

Settimana duello ViceVerso di Fortnite

Ottieni PE extra sfoggiando le tue abilità con le armi ViceVerso: gli incarichi della Settimana duello ViceVerso restano attivi per tutta questa settimana a tema! Non perderti una serie di nuovi incarichi speciali quando comincerà la prossima settimana a tema il 24 maggio alle 15:00 ora italiana.


Inizia Bolle scudo vs Palloni

Bolle scudo vs Palloni di Fortnite

Parla con i tuoi lingotti: il periodo di prova di Bolle scudo vs. Palloni è terminato e ora è il momento di votare! Le stazioni di finanziamento dove si affrontano i due oggetti si trovano in tutti i principali PDI, perciò dirigiti verso una stazione di finanziamento e contribuisci a suon di lingotti alla tua opzione preferita. La prima opzione a raggiungere il 100% di finanziamento basato sui contributi globali di tutti vincerà ed entrerà subito nel pool bottino!


Continua con le tattiche utili in Zero costruzioni

Fortnite Zero costruzioni

La settimana scorsa, per far sì che coincidesse con il Tiro acrobatico fuori dal magazzino, la percentuale di generazione degli oggetti utilità è stata aumentata per un periodo limitato. In Zero costruzioni, la percentuale di generazione delle Granate a onda d'urto, delle Fenditure portatili, e degli Acchiappamucche resterà aumentata definitivamente! Continua a divertirti con il movimento e il trasporto in combattimento.


I V-buck acquistati su PlayStation arrivano sul Portafoglio condiviso di Fortnite

Portafoglio condiviso di Fortnite e PlayStation

A partire dalla v20.40, i V-buck acquistati su PlayStation saranno utilizzabili su tutte le piattaforme che supportano il Portafoglio condiviso di Fortnite (PlayStation, Xbox, PC, Android e servizi di gioco su cloud). Come sempre, i V-buck ottenuti su qualsiasi piattaforma tramite Pass battaglia, pacchetti incarico o Salva il mondo saranno condivisi su tutte le altre piattaforme. Leggi il nostro recente post sul blog riguardo al Portafoglio condiviso di Fortnite per maggiori informazioni.


Riduzione latenza di PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Testata blog console 14BR 1900x600

Abbiamo implementato alcuni miglioramenti delle prestazioni sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 60 FPS, così da ridurre la latenza degli input per i giocatori che selezionano la "Modalità latenza input bassa" nelle impostazioni (Impostazioni > Gioco > Opzioni di gioco aggiuntive). La latenza input bassa è stata attivata di default.


PlayStation 5 - Passa a Come abilitare i 120 FPS in Fortnite

Ora è più facile per i giocatori su PS5 abilitare i 120 FPS in Fortnite. 

Per abilitare i 120 FPS in Fortnite su PS5, i giocatori non devono più andare nelle impostazioni della console. Al contrario, è possibile abilitare i 120 FPS tramite la seguente procedura:

  1. In Fortnite, apri il menu Impostazioni dal menu della barra laterale.

  2. Fai clic su Video.

  3. Imposta la Modalità 120 FPS su ON.

  4. Fai clic su Applica.


Nota: l'opzione 120 FPS non appare se la tua TV o il tuo equipaggiamento audio/video non supportano l'output a 120 FPS. 


Modifiche regione server Medio Oriente

Le opzioni di rete per la regione server del Medio Oriente sono cambiate. Per fare in modo che tutti i giocatori di questa regione abbiano la miglior esperienza di gioco possibile, se hai selezionato manualmente la regione server su Medio Oriente, ora è stata ripristinata su Automatica.

Questo significa che alcuni giocatori normalmente connessi ai server del Medio Oriente ora si connetteranno all'Europa o all'Asia. Concorrenti, assicuratevi di consultare la scheda Competi nel gioco per gli orari di inizio della coppa.

I giocatori potranno impostare di nuovo Medio Oriente come server di regione, tenendo a mente che questo potrebbe causare un aumento improvviso della latenza.


Note sulle competizioni

  • Il riempimento dell'Arena è stato abilitato.

  • I duelli ViceVerso fuori dal magazzino non sono inclusi nelle playlist competitive.

  • Il vincitore della votazione Bolle scudo vs Palloni non uscirà dal magazzino nelle playlist competitive.


Correzione bug maggiori

  • Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano le notifiche dei social se stavano partecipando a una partita insieme a un altro giocatore.

  • Risolto un problema per cui l'interfaccia utente del Lanciarazzi anticarro non compariva.