FAQ su Fortnite per GeForce NOW - Gioca a Fortnite tramite cloud su PC, dispositivi mobili e molto altro!

25.5.2022
Da Il team di Fortnite

Con il servizio GeForce NOW di NVIDIA puoi giocare a Fortnite in cloud streaming su PC Windows, macOS, iOS Safari, smartphone e tablet Android, Android TV, NVIDIA SHIELD TV e modelli di TV LG selezionati! GeForce NOW è gratis per i giocatori che scelgono un abbonamento GeForce NOW Free.

Gioca a Fortnite su GeForce NOW

"L'esperienza touch di Fortnite per dispositivi mobili" in streaming su GeForce NOW non è più in versione Beta, il che significa che tutti gli utenti GeForce NOW possono giocare a Fortnite per dispositivi mobili con i comandi touch. Preferisci usare un diverso input dei comandi? Puoi giocare con mouse e tastiera sulla maggior parte dei dispositivi che supportano GeForce NOW, e giocare con un controller su tutti i dispositivi che supportano GeForce NOW!

Dato che Geforce NOW ti permette di giocare dal cloud, funziona bene anche su molti dispositivi di fascia bassa, purché tu abbia una connessione a Internet veloce. Leggi le FAQ qui sotto per scoprire di più su come giocare a Fortnite con GeForce NOW.


Fortnite su GeForce NOW - FAQ


Come posso abbonarmi a GeForce NOW?

NVIDIA offre tre tipi di abbonamento a GeForce NOW: Free, Priority e RTX 3080. Visita la pagina degli abbonamenti a GeForce NOW per scoprire i dettagli di ogni piano, inclusi prezzo, durata delle sessioni di gioco, priorità di accesso ai server di gioco e prestazioni grafiche.

Dopo aver selezionato il tipo di abbonamento, ti verrà chiesto di accedere al tuo account NVIDIA o di crearne uno. (La creazione di un account NVIDIA è gratuita.)
 



Come faccio a iniziare a giocare a Fortnite su GeForce NOW?

Dopo aver attivato l'abbonamento, puoi giocare a Fortnite in cloud streaming su GeForce NOW utilizzando un'app nativa di GeForce NOW o un browser. Il servizio fornisce app individuali per PC Windows, mac OS, Android, Android TV e TV LG. 

Le app per PC Windows e macOS possono essere scaricate dalla pagina di download di GeForce NOW, le app per Android e Android TV possono essere scaricate da Google Play, mentre l'app per i TV LG può essere scaricata da LG Content Store.

I browser che supportano GeForce NOW sono: Chrome (per giocare su Chromebook, PC e Mac), iOS Safari (per giocare su iPhone e iPad) e Edge. Nota: al momento GeForce NOW per Edge è ancora in versione Beta. 

I giochi di GeForce NOW, incluso Fortnite, possono essere avviati dall'app NVIDIA Games su SHIELD TV.
 



Se comincio a giocare Fortnite su GeForce NOW, posso trasferire i miei progressi di gioco da un'altra piattaforma?

Sì! Dovrai solo collegare il tuo account NVIDIA allo stesso account Epic che usi sulle altre piattaforme. Per collegare il tuo account Epic a quello NVIDIA, accedi al tuo account NVIDIA da PC, Mac o web, poi fai clic sulla casella "account collegati" ne LA MIA LIBRERIA o vai su IMPOSTAZIONI > CONNESSIONI > Epic Games > CONNETTI.

Una volta che i tuoi account sono collegati, accederai automaticamente a Fortnite con il tuo account Epic quando lo avvierai su GeForce NOW. I tuoi progressi verranno trasferiti anche sulle altre piattaforme su cui usi il tuo account Epic.
 



È possibile giocare a tutte le modalità di Fortnite sul cloud di GeForce NOW?

Su PC Windows, macOS, Android TV, NVIDIA SHIELD TV e TV LG è possibile giocare a tutte le modalità di Fortnite sul cloud di GeForce NOW, incluse Battaglia reale, Zero costruzioni, Impostori, Salva il mondo e i giochi realizzati dalla community.

Su smartphone e tablet, la modalità Salva il mondo non è disponibile sul cloud di GeForce NOW. Tuttavia, è possibile giocare tutte le altre modalità di Fortnite.
 



Quali controller posso usare per giocare a Fortnite su GeForce NOW?

L'elenco dei controller supportati varia in base al dispositivo su cui stai giocando. Vedi la pagina dei requisiti di sistema di GeForce NOW per scoprire quali controller supporta il tuo dispositivo. Tutti i dispositivi supportano il controller Sony DualShock 4 (PS4), il controller Sony DualSense (PS5) e i controller wireless di Microsoft Xbox. 

Per i giochi in streaming sui dispositivi mobili, i giocatori possono scegliere se usare un controller o i comandi touch. 
 



Dove posso trovare i requisiti Internet, hardware e del sistema operativo per GeForce NOW?

Per ogni dispositivo che supporta GeForce NOW, i requisiti e le raccomandazioni per il gioco in streaming possono essere trovati sulla pagina dei requisiti di sistema di GeForce NOW.

Nota: i modelli richiesti di TV LG sono TV LG selezionati del 2021/2022 con gli ultimi aggiornamenti del firmware webOS e del browser del TV LG.