Ecco a voi Mondi in festa di Fortnite

30.11.2021
Da Il team di Fortnite

Creatori,

Vogliamo presentarvi le nuove esperienze dei Mondi in festa. Si tratta di esperienze concepite come luoghi in cui i giocatori possono ritrovarsi, rilassarsi, partecipare a minigiochi divertenti e fare nuove amicizie. Ecco due esempi di Mondi in festa realizzati in collaborazione con Epic:

Noceto Faceto di fivewalnut (Codice Isola: 9705-9549-4193)

Avventurati a Noceto Faceto, un parco di divertimenti dove puoi giocare con gli amici o fartene di nuovi!
 

Fortnite Creative Walnut World By Fivewalnut


Salotto Nottambulo di TreyJTH (Codice Isola: 8868-0043-1912)

Visita il Salotto Nottambulo per una spassosa e amichevole avventura after-hour. Porta i tuoi amici o fattene di nuovi.
 

Fortnite Creative Late Night Lounge By Treyjth


Che differenza c'è tra i Centri e le esperienze Mondi in festa?

I giocatori possono rilassarsi anche nei Centri, ma lo scopo principale di questi ultimi è portare alla luce isole e contenuti divertenti per aiutare gli utenti a scoprire nuove esperienze creative. I Mondi in festa, invece, sono luoghi concepiti per divertirsi insieme agli amici e stringere nuove amicizie. Sono spazi in cui rilassarsi, passare un po' di tempo in allegria e cimentarsi in minigiochi. A differenza dei Centri, i Mondi in festa non avranno collegamenti ad altre isole, quindi non fungeranno da strumento di scoperta. 


Crea il tuo spazio sociale

Questo è solo l'inizio! Quali sono i posti in cui ti piace passare tempo con gli amici? Ti invitiamo a creare un Mondo in festa tutto tuo e mostrarci gli ambienti da festa più pazzi che riesci a immaginare. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ti inventerai!


Linee guida per la creazione dei Mondi in festa

L'obiettivo è creare luoghi in cui passare del tempo e divertirsi con gli amici. Quando crei il tuo Mondo in festa, tieni in considerazione le seguenti linee guida:

  • I Mondi in festa non devono essere luoghi minacciosi. Non devono essere incentrati sui danni o sul combattimento. 
  • I Mondi in festa devono dare la priorità all'espressione creativa tramite emote, spray, cambio di costumi e altre meccaniche simili.
  • I Mondi in festa devono incoraggiare l'interazione sociale, dando alle persone un modo per fare nuove amicizie o interagire in nuovi modi con i vecchi amici.

L'introduzione dei Mondi in festa è un processo in evoluzione! Col tempo adatteremo e aggiorneremo le linee guida dei Mondi in festa, in base ai pareri e ai suggerimenti raccolti dalle esperienze esistenti.


Come partecipare

Per inviare la tua creazione devi solo usare la tag "Party World" per la tua isola e inviarcela tramite il modulo di candidatura della Scoperta di Fortnite

Ricorda: tutte le candidature devono essere opere originali e seguire le linee guida sui contenuti in evidenza di Fortnite Creativa.