Salva il mondo | Rapporto di stato Casa base 01/03/2022

1.3.2022
Da Il team di Fortnite
 
Attenzione comandanti,
 

oggi abbiamo un Rapporto di stato davvero eccezionale, perciò andiamo subito al dunque. Avviare il rapporto di stato Casa base! 
 

Gli animali selvatici si sono fatti strada in Salva il mondo e arriva la nuova serie d'incarichi Rissa delle terre selvagge


Ottime notizie! Gli animali selvatici hanno iniziato a adattarsi alle forze della Tempesta e ora stanno riemergendo nell'ambiente. Il rovescio della medaglia di questa buona notizia è che... alcuni degli animali selvatici della zona non sono molto amichevoli. Non ancora. Affrontare queste bestie selvagge è molto pericoloso, ma imparare a collaborare con loro potrebbe essere la chiave per combattere la Tempesta.

Usate esche per fare amicizia con gli animali selvatici o adottate un approccio più difensivo... E con questo intendo  nascondersi nell'ombra e lasciarli combattere contro gli Abietti. Comunque vada, vinciamo noi!

Corso base di addomesticamento creature: per domare una creatura aggressiva, lanciatele vicino un consumabile come carne, granoturco o funghi; mentre è troppo distratta dall'esca per attaccarvi, avanzate e interagite con lei. Questo gesto di gentilezza mostra all'animale selvatico che siete amici, non cibo, e questo lo incoraggerà a seguire il vostro esempio. 

Casa base è con voi quando si parla di usare slot delle armi. Abbiamo aggiunto un nuovo slot per i consumabili per cose come i nuovi consumabili per piccoli amici, M80, Granate a impulsi, fortatili, ecc. 

Una cosa che abbiamo considerato realizzando questi nuovi consumabili è stata di non interferire con i set equipaggiamento esistenti incentrati specificamente sull'uso dei consumabili. Cose come Noci di cocco, Sub wafer e Palle di cannone rimarranno vincolate agli slot delle armi per evitare problemi con i consumabili dei piccoli amici.

Nota: Noci di cocco, Sub wafer e Palle di cannone potranno essere inseriti nello slot dei consumabili in un aggiornamento futuro, per liberare altro spazio per le armi.

Gli animali selvatici domati vi aiuteranno per il resto della missione, ma una volta che tornerete alla base torneranno allo stato selvatico. I comandanti possono domare solo un animale selvatico per volta, quindi scegliete con accortezza il vostro compagno!

Ora che sapete come domarli, vi presentiamo formalmente i nuovi membri del nostro ecosistema.
 

Lupi

Il predatore per eccellenza! I lupi sono combattenti molto ben bilanciati: non sono niente male come incassatori, ma infliggono anche parecchi danni.

I lupi hanno fauci grandi, capaci di infliggere danni a più nemici per volta! Questo può essere molto vantaggioso quando combattete contro branchi di Abietti.

 

Raptor

È tornata dal passato una creatura antica e potente. Gli artigli dei raptor, affilati come rasoi, danno (è il caso di dirlo) il Tormento ai nemici! 

Il Tormento provoca danni nel tempo, perciò i raptor sono molto utili contro nemici con parecchia salute come Boss e Mostri della nebbia.

 

Cinghiali

Queste creature robuste non infliggono tanto danno quanto un lupo o un raptor, ma possono comunque sbarazzarsi facilmente degli Abietti più piccoli e sono abbastanza forti da respingere i solidi Energumeni grazie alle loro cariche feroci! Grazie alla loro stazza, i cinghiali sono capaci di incassare molti danni.

I cinghiali sono ottimi alleati anche al di fuori del combattimento: cercano senza sosta bottino nascosto per i loro comandanti preferiti!

 

Polli

Ovviamente, i polli non sono adatti per il combattimento, ma possono sempre dare una mano... Beh, un'ala.  Afferrare un pollo ti permette di planare quando salti o cadi per una lunga distanza.

 

Corvi

Purtroppo, i corvi non sono buoni amici... Ma si dice che dare la caccia a questi uccelli malvagi può portare in ricompensa bottino prezioso. 

Tenete d'occhio i corvi che si illuminano di viola o arancione, vi daranno bottino di alta rarità!

 

Rane

Come i corvi, anche le rane non sono creature molto disposte a dare una mano; se non altro, però, la loro carne è un'esca perfetta!

 

Serie d'incarichi Rissa delle terre selvagge

La squadra di Casa base ha bisogno del vostro aiuto per affrontare l'invasione improvvisa di animali selvatici! Date loro la caccia, domateli, comunicate elettronicamente con loro (per quello dovrete chiedere a Dennis). Fate tutto il necessario per adattarvi ai nostri nuovi vicini pelosi. Completate questa serie d'incarichi e riceverete Gia, la misteriosa donna-lupo. 


Fortnite Save The World Outlander Gia
 

Gia

"Ti mostrerò come si corre coi lupi" - Gia
 
  • Vantaggio standard: Legame vitale
    • Gli animali selvatici domati curano il giocatore del 15% del danno quando attaccano.
  • Vantaggio Comandante: Legame vitale +
    • Gli animali selvatici domati curano il giocatore del 30% del danno quando attaccano. Gli eroi curano i loro animali selvatici domati del 15% del danno, quando infliggono danno.
 

In arrivo il 7 marzo (01:00 ora italiana) - Jonesy segugio da guerra si scatena nel Negozio dell'evento, e attenzione alle porte nei Scorciatoia.

StW07 Social BattleHoundJonsey


Jonesy segugio da guerra

"Ho un conto in sospeso con la Tempesta" - Jonesy segugio da guerra
 
  • Vantaggio standard: Zaino
    • Aumenta di le cariche massime della Granata a frammentazione
  • Vantaggio Comandante: Zaino +
    • Aumenta di le cariche massime della Granata a frammentazione
 

Fortnite Save The World Wargames Shortcut


Scorciatoia

Gli Abietti che si teletrasportano sono anche sop-port-abili... Ma i loro elementi? Molto meno. Compaiono strane porte vicino ai generatori nemici. Quando gli Abietti si avvicinano a una di queste porte vengono teletrasportati a una delle porte di uscita, vicine al tuo forte. Attenzione! Gli Abietti che attraversano queste porte ottengono effetti elementali.

 

In arrivo il 14 marzo (01:00 ora italiana) - Southie Sottecchi porta il suo gioco di sguardi nel Negozio dell'evento, e potenziati con la Sessione folla.

Fortnite Save The World Staredown Southie


Southie Sottecchi

"Sì, ti sto fissando... Perché, è un problema?" - Southie Sottecchi
 
  • Vantaggio standard: Lo sguardo dell'orso
    • Il T.E.D.D.Y. spara dei laser (dagli occhi!) ogni 2 secondi, infliggendo 23 danni energetici base.
  • Vantaggio Comandante: Lo sguardo dell'orso +
    • Il T.E.D.D.Y. spara dei laser (dagli occhi!) ogni 2 secondi, infliggendo 48 danni energetici base.

Fortnite Save The World Cram Session


Sessioni folla

  • Aumenta di livello e fai evolvere i tuoi oggetti preferiti durante il mini evento Sessione folla.
  • Per tutta la durata dell'evento, le allerte missione mini-boss forniranno PE, materiali per evoluzione, Rivantaggio o Stravantaggio in più.
  • Le allerte missione mini-boss continueranno a rilasciare Biglietti.
  • Aggiunte quattro serie di incarichi, ognuno con dieci fasi che garantiscono ricompense uniche e sempre migliori, quando completate (PE eroe/progetto/superstite, materiali per evoluzione, Stravantaggi o oro).
  • Sessione folla sarà disponibile dal 13 marzo al 4 aprile.


IT 18BR STW RoboKevin Pack 1920x1080
 

Pacchetto Robo-Kevin


"SONO STATO POTENZIATO" - Robo-Kevin

Il tecnologo triangolare di Casa base ha applicato il pacchetto di aggiornamento definitivo al suo fantastico gadget preferito: se stesso! 

Il pacchetto Robo-Kevin offre un nuovo eroe e costume, il dorso decorativo Frrr, il piccone Piccozza Potente, le sfide di Robo-Kevin e l'accesso a Salva il mondo. Con queste esclusive sfide Salva il mondo potrete ottenere fino a 1.000 V-buck e 1.000 biglietti Raggi X.

Gli oggetti estetici di questo pacchetto saranno condivisi nelle modalità di gioco Battaglia reale, Salva il mondo e Creativa. Questa nuova serie di pacchetti non avrà alcun impatto sulle ricompense di accesso giornaliero già esistenti per i Fondatori, o sui loro V-buck guadagnati, che sono in esclusiva per i Fondatori con accesso anticipato. Questi costumi potrebbero comparire in futuro nel Negozio oggetti.

Buona caccia (o addomesticamento) comandanti!