Lama delle scorte: Sopravvivi ai cerchi della Tempesta per ottenere ricompense virtuali!

18.5.2022
Da Il team di Fortnite
Preparati alla sfida Lama delle scorte! Sopravvivi ai cerchi della Tempesta mentre giochi a Fortnite e raccogli ricompense virtuali come un tema dinamico per PlayStation 4, avatar di PSN e oggetti nel gioco di Fortnite (schermata di caricamento Lamasnada, copertura Fresca iridescenza e deltaplano Squadra Mecha).

Le sfide Lama delle scorte avranno inizio alle 10:00 ora italiana del 18 maggio e termineranno alle 5:59 ora italiana del 23 maggio 2022. In questo periodo, accendi la tua PlayStation e sopravvivi ai cerchi della Tempesta in singolo, coppia, terzetto e squadra in Battaglia reale e/o Zero costruzioni. Guarda più sotto per saperne di più.

Come partecipare alla sfide Lama delle scorte

Durante il periodo della sfida Lama delle scorte, registrati con i tuoi account di PlayStation ed Epic Games su fortnite.sony.com e sopravvivi ai cerchi della Tempesta in Battaglia reale di Fortnite e/o Zero costruzioni (in singolo, coppia, terzetto o squadra) Ciascun cerchio della Tempesta a cui sopravvivi contribuirà all'obiettivo della community e sbloccherà ricompense per account PlayStation e set di personaggi avatar per PSN oltre a oggetti premio nel gioco di Fortnite. Tenete traccia dei progressi degli obiettivi su fortnite.playstation.com!

Completando ciascuna fase dell'obiettivo della community, tutti i partecipanti che sopravvivono ad almeno un cerchio della Tempesta riceveranno i premi di quella fase e potranno accedere alla fase seguente. (Nota: Consulta qui la procedura di riscatto delle ricompense PlayStation: https://www.playstation.com/support/store/redeem-ps-store-voucher-code/)

I premi nel gioco di Fortnite verranno assegnati direttamente sull'account Epic entro sette giorni dal completamento dell'obiettivo della community relativo o entro un periodo ragionevolmente necessario a Epic per detta assegnazione.

Ricompense della sfida Lama delle scorte

Fortnite Supply Llama Rewards

Nota: le ricompense nel gioco di Fortnite non sono esclusive e in futuro potranno diventare disponibili per l'acquisto nel Negozio oggetti. Durante la Sfida lama delle scorte, la community potrà raccogliere le seguenti ricompense:
  • Fase 1 (15.000.000 di cerchi della Tempesta superati dalla community): Tema dinamico per PS4 Lama delle scorte e schermata di caricamento nel gioco di Fortnite Lamasnada
  • Fase 2 (30.000.000 di cerchi della Tempesta superati dalla community): Set 1 personaggio avatar PSN e copertura nel gioco di Fortnite Fresca iridescenza
  • Fase 3 (42.000.000 di cerchi della Tempesta superati dalla community): Set 2 personaggio avatar Lama delle scorte PSN e deltaplano nel gioco di Fortnite Squadra Mecha
Per i dettagli completi e i requisiti di idoneità, consulta le Condizioni di partecipazione alle prove Lama delle scorte!

Sopravvivi alla Tempesta!